Distretto 2021 Puglia e Basilicata +01 (414) 230 - 5550

Interact & Rotaract

Interact

E’ un Club per ragazzi e ragazze ricompresi nella fascia di età che va dai 12 ai 18 anni che vogliono impegnarsi insieme per risolvere problematiche della loro comunità attraverso la realizzazione di progetti; in particolare i Club svolgono progetti di azione umanitaria e sociale di carattere molto pratico; allacciano e sviluppano contatti interpersonali, sviluppano dati di leadership.

Nel Nostro Club è presente un INTERACT molto attivo e coeso.

Rotaract

Rotaract è un Club per giovani dalla fascia d’età di 18-30 anni che si riuniscono per scambiarsi idee, pianificare attività e progetti e socializzare.

Sebbene i Rotaract club siano patrocinati dai Rotary club, spetta a loro tuttavia decidere come organizzare e gestire il loro club e quali progetti e attività svolgere.

I giovani del Rotaract operano attraverso progetti d’azione umanitaria pratici, creano nuove amicizie ed attività sociali, sviluppano opportunità di sviluppo professionale, entrano a far parte di una rete internazionale di giovani leader.

• Text Hover
Documento di Fondazione