Passati

Cerimonia Passaggio del Martello 2024

Nella splendida cornice di Tenuta Corigliano, alle pendici del Gargano, si è svolta la cerimonia del Passaggio del martelletto del ROTARY CLUB SAN SEVERO, un evento che ha segnato il passaggio di consegne tra il Presidente uscente Dante Lemme ed il Presidente entrante Luigi Blescia.

La serata, caratterizzata da un’atmosfera elegante e suggestiva, ha visto la partecipazione di numerosi soci e ospiti che hanno celebrato questo importante momento con entusiasmo e partecipazione.

Ecco i primi scatti di una cerimonia fantastica, dove non sono mancate emozioni e grandi sorprese. Tra discorsi sentiti e applausi calorosi, la serata si è conclusa con un brindisi augurale, simbolo di un nuovo capitolo per il club, ricco di progetti ambiziosi e di impegno comunitario.

L’ organigramma del club per l’a.r. 2024-2025 è così articolato:
– Presidente: Lugi Blescia
– Vice Presidente: Wilma Ardisia
– Past President: Dante Lemme
– Segretario: Linda Lenza
– Presidente Eletto: Wilma Ardisia
– Tesoriere: Francesco Antonucci
– Prefetto: Raffaella Di Biase
– Consiglieri: Nicola Biscotti, Paolo Antonacci, Fabio Mucilli, Roberto D’Amore, Michele Florio
– Istruttore di Club: Alfredo Curtotti
– Responsabile della Comunicazione: Alessandro Specchiulli