Passati

Bando “RYLA 2019″

Bando di Selezione Programma RYLA 2019

“Inspired Leadership to enhance the world”

Il Rotary Club San Severo, d’intesa con l’Università degli Studi di Foggia per il 3° anno consecutivo, si è fatta promotrice dell’evento denominato “RYLA” (Rotary Youth Leadership Awards).
Un programma dedicato alle nuove generazioni con l’obiettivo di contribuire a formare la leadership del futuro, individuando giovani che, per caratteristiche personali, abbiano capacità intellettuali, volontà di crescita, senso di responsabilità non comuni, al fine di aspirare ad un ruolo attivo nella società.

Tale iniziativa, dal tema “Leadership etica e collaborazione in un mondo basato sulla conoscenza”, è rivolta ai giovani laureati nell’a.a. 2016/2017 nei Dipartimenti di Giurisprudenza, di Economia, di Scienze Agrarie e di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Foggia, residenti nei comuni di San Severo, Torremaggiore, San Paolo di Civitate, Lesina, Apricena, Poggio Imperiale, San Nicandro Garganico, Serracapriola, Chieuti, San Marco in Lamis del territorio del Rotary Club San Severo, con età non superiore ai 30 anni ed un voto di laurea non inferiore a 110/110.

Non sono ammessi i laureati parenti sino al 4° grado di iscritti al Rotary, di qualunque Club.

Di seguito i documenti da scaricare per la partecipazione al bando