Distretto 2021 Puglia e Basilicata +01 (414) 230 - 5550

Distretto 2120

Rotary Distretto 2120

Puglia e Basilicata

Il Distretto è l’entità macrostrutturale cui fanno capo i vari Club, ed, a seconda dei casi, riunisce una o più Regioni.

Nel Nostro caso il Distretto di riferimento è il 2120, ha sede in Bari e ricomprende i Club di Puglia e Basilicata (attualmente N. 55 Club).

La figura apicale del Distretto è rappresentata dal GOVERNATORE, che dura in carica un anno (come avviene per tutte le cariche rotariane, dall’1/07 al 30/06) e viene eletto al termine di una complessa procedura di selezione.

Il Nostro Club ha espresso un Governatore (nella persona di Alfredo Curtotti) ed un Segretario distrettuale (nella persona di Grazioso Piccaluga) nell’anno rotariano 2019/2020. Attualmente il Governatore è il Lino Pignataro. Il Distretto coordina le attività dei vari Club e rappresenta il punto di riferimento di ciascuno di essi. Esso effettua una programmazione di massima, raccoglie e sviluppa i progetti dei Club, organizza forum e seminari di formazione.

• Text Hover